Arrivare. Riposare. Rallentare.

"La natura è un buon posto per riscoprire la nostra naturalezza"

Casa Unterkircher

Salve e un caloroso benvenuto era il motto della casa Unterkircher nei primi anni '70. Stefania e Albert Unterkircher affittavano camere con grande dedizione, diligenza ed entusiasmo e rilasciavano molti ospiti felici nella loro vita quotidiana.

Nel loro bagaglio: tanti volti felici e molti ricordi meravigliosi. Nel 2022, Arnold e Georg hanno ristrutturato la casa di famiglia e hanno creato quattro appartamenti moderni e molto accoglienti.
Benvenuti nel soleggiato villaggio di Terenten!

Appartamenti Mountain Stay

Entrate nei nuovi appartamenti arredati con cura per i nostri ospiti. Questi rifugi ben attrezzati sono progettati per rendere il vostro soggiorno un'esperienza davvero rilassante.

Vivete i migliori momenti della stagione!

Scegliete il vostro pacchetto e il vostro viaggio abbia inizio!

Vacanze attive in Val Pusteria/Isarco

Scoprite la tranquilla bellezza di paesaggi incontaminati e la gioia illimitata delle avventure all'aria aperta in questo pittoresco angolo dell'Alto Adige.

Terenten può considerarsi il paese con il maggior numero di ore di sole all'anno.

Il comune si trova a 1.210 metri su livello del mare, sulla Strada del Sole della Val Pusteria, tra il capoluogo della Val Pusteria, Brunico, e la città vescovile di Bressanone. Terenten, con le sue numerose frazioni, è un paradiso per gli escursionisti d’estate: sia una gita alla malga Agstnerbergalm o al rifugio Tiefrastenhütte, un'escursione in montagna più impegnativa alla Eidechsspitze o alla Hochgrubbachspitze, alpinisti e escursionisti si sentono a casa. Nel centro del villaggio si trova un centro sportivo con maneggio, campi da tennis, campo da calcio e una delle maggiori attrazioni è il parco divertimenti con un grande parco giochi e un campo da mini golf.

D’inverno c'è uno scilift nel paese e i sciatori esperti possono raggiungere la montagna sciistica numero 1 dell'Alto Adige in circa 20 minuti. Lo skibus gratuito vi porta ogni giorno della vostra vacanza direttamente sulle piste al Plan de Corones. Un'escursione con le ciaspole alla Malga Pertinger o una pista da slittino sono un altro consiglio per il vostro soggiorno a Terenten.

Come trovarci?
Appartamenti Unterkircher Mountain Stay:
Unterdorfstrasse 8/A
Tel: +39 347 8800638 o

Come trovarci?

Appartamenti Unterkircher Mountain Stay :
Unterdorfstrasse 8/A
Tel: +39 347 8800638 o