Vacanze attive in Val Pusteria/isarco

Non avete ancora un idea? Abbiamo alcuni suggerimenti per le attività da svolgere nella zona.
Vacanze attive in Val Pusteria/ isarco

Escursioni e slittate

Se siete alla ricerca di una passeggiata o di un'avventura emozionante, Terenten ha molto da offrire. Esplorate il paesaggio invernale a piedi o con uno slittino. Dopo una piacevole escursione, potrete gustare deliziose specialità altoatesine in un rifugio di montagna prima di iniziare il divertimento con lo slittino.

Malga Pertinger

Malga Moarhofalm

Malga Fane

Sci

La posizione dei nostri appartamenti offre un buon punto di partenza per raggiungere la montagna sciistica n. 1 - il Plan de Corones, le aree sciistiche Gitschberg/Jochtal e Plose. Uno skibus gratuito vi porta ogni giorno a Riscone fino agli impianti di risalita/Kronplatz (fermata a circa 100 metri).
Volete divertirvi ancora di più sulle piste? Con il Superski - Dolomiti Pass avrete l'opportunità di conoscere diversi territori sciistici: la vacanza sciistica perfetta vi aspetta.

Escursioni con le ciaspole

Godetevi la tranquillità e la libertà, lontano dal rumore della vita quotidiana. Nelle immediate vicinanze ci sono diverse possibilità di salite: ogni tour vi premierà con una meravigliosa esperienza in vetta. Il nostro consiglio:

Al Giogo

Malga Moarhof

Fanealm

Escursioni

Le escursioni nell'incontaminata bellezza alpina della Val Pusteria sono un sogno che diventa realtà per gli amanti della natura. I sentieri escursionistici ben segnalati ci conducono a paesaggi incantevoli, prati alpini, laghi di montagna e rifugi, adatti sia agli escursionisti esperti che a chi ama le passeggiate. Scoprite alcuni dei nostri consigli per le escursioni:

Malga Pertinger

Malga Moarhofalm

Malga Fane

Lago di Braies

Lago di Anterselva

Tre Cime

In bicicletta

Esplorate la Val Pusteria su due ruote e scoprite diverse valli laterali su sentieri pittoreschi da una nuova prospettiva. Se venite da noi in mountain bike, e-bike o bici da corsa, questa regione offre un'esperienza ciclistica indimenticabile.

Pista ciclabile della Val Pusteria da Mühlbach a Lienz nel Tirolo Orientale

Sentiero naturale del Mulino

Castello di Aschburg

Cultura e attrazioni

Terenten è un buon punto di partenza per scoprire i tesori dell'Alto Adige. I numerosi castelli, le fortezze e i musei, nonché le cime più rocciose spettacolari delle Dolomiti e le città dell'Alto Adige rendono la vostra vacanza varia e divertente. Alcuni suggerimenti:

Valle di Tures e Aurina con Castel Tures e HL. Geist a Kasern

MMM Ripa e MMM Corones

Museo provinciale degli usi e costumi

Città termale di Merano

Capoluogo di provincia Bolzano

Città vescovile di Bressanone

Monastero di Neustift

Lago di Braies

Lago di Anterselva

Vivete i migliori momenti della stagione!

Scegliete il vostro pacchetto e il vostro viaggio abbia inizio!

Come trovarci?

Appartamenti Unterkircher Mountain Stay :
Unterdorfstrasse 8/A
Tel: +39 347 8800638 o

Come trovarci?
Appartamenti Unterkircher Mountain Stay:
Unterdorfstrasse 8/A
Tel: +39 347 8800638 o