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Il responsabile, ai sensi della legge sulla protezione dei dati, del trattamento dei vostri dati personali sul nostro sito web è Appartamenti Mountain Stay Unterkircher nella persona del suo rappresentante legale Arnold & Georg Unterkircher. I dati di Appartamenti Mountain Stay Unterkircher sono riportati nell'impronta. Ogni volta che la presente informativa sulla privacy fa riferimento a "noi", "ci", "nostro" o simili, si riferisce a Appartamenti Mountain Stay Unterkircher.

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Prendiamo molto sul serio la protezione dei vostri dati personali. Trattiamo i vostri dati personali in conformità alle norme di legge sulla protezione dei dati (dichiarazione di protezione dei dati ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, alla libera circolazione di tali dati e all'abrogazione della direttiva 95/46/CE - Regolamento di base sulla protezione dei dati). La presente informativa sulla privacy vi informa sulle finalità del trattamento dei vostri dati personali, sul periodo di trattamento, sulle relative basi giuridiche, sulle eventuali categorie di destinatari, sui vostri diritti ai sensi della legge sulla protezione dei dati (i cosiddetti "diritti dell'interessato") e su altre circostanze relative al trattamento dei vostri dati personali. Di norma, è possibile utilizzare il nostro sito web senza fornire dati personali. Se sulle nostre pagine vengono raccolti dati personali, ciò avviene su base volontaria, in particolare sulla base delle impostazioni del browser, o perché ciò è tecnicamente necessario. Nei paragrafi che seguono si vedrà in dettaglio quali dati personali vengono elaborati.

Condizioni di utilizzo

• Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
• La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
• L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info

Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)

▪ Finalità
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione dei relativi servizi.
▪ Destinatario
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e centro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti i dati, è possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it.
▪ Base giuridica
La base giuridica del trattamento è l'art. 6 (1) (b) del GDPR.

Chiusura dell'account
Dopo la chiusura del vostro conto, abbiamo ancora bisogno di alcuni dei vostri dati per obblighi di legge, come ad esempio per questioni fiscali e verifiche. Inoltre, vi è un interesse legittimo ad un ulteriore trattamento per quanto riguarda l'individuazione e la prevenzione delle frodi e la garanzia di sicurezza.

Dati per le prenotazioni
Quando cercate la vostra sistemazione ideale, non possiamo aiutarvi senza informazioni. A tal fine, abbiamo bisogno delle informazioni che ci fornite o che ci vengono richieste, come il vostro nome e quello delle persone che viaggiano con voi, il vostro indirizzo e-mail e i dati di pagamento. Per le prenotazioni, potremmo anche chiedervi di fornire il vostro luogo di residenza, il numero di telefono, la data di nascita ed eventuali preferenze. Nel caso di informazioni relative alla salute, vi chiediamo di fornirle telefonicamente.

Divulgazione dei dati di prenotazione
La trasmissione dei vostri dati ha lo scopo di completare la vostra prenotazione presso la struttura ricettiva da voi scelta e di trasmettere le vostre informazioni al relativo fornitore. Se necessario per completare la prenotazione, i vostri dati saranno condivisi con persone che ci assistono. Tali destinatari sono istituti finanziari, società di pubblicità o anche autorità pubbliche. In ogni caso, le loro sedi si trovano all'interno del SEE o in paesi terzi sicuri dal punto di vista della protezione dei dati. Non vendiamo né affittiamo i vostri dati personali.

Dati che riceviamo da voi su altre persone
Di norma, non prenotate solo per voi stessi, ma anche per altri ospiti di cui fornite i dati al momento della prenotazione. Questo vale ovviamente anche quando si effettua una prenotazione per qualcun altro. In alcuni casi, è possibile utilizzare la nostra piattaforma per condividere informazioni con altri (ad esempio, nei programmi di referral). Le informazioni sul trattamento dei dati sono fornite separatamente. Desideriamo sottolineare che è vostra responsabilità assicurarvi che le persone di cui ci trasmettete i dati personali abbiano dato il loro consenso in tal senso.

Base giuridica e durata del trattamento per le prenotazioni
Il conferimento dei dati personali nell'ambito delle prenotazioni è necessario perché altrimenti non è possibile fornire i servizi concordati. La base giuridica per il trattamento dei dati di cui sopra è l'adempimento dei servizi concordati, di cui l'interessato è parte, o il trattamento per l'adempimento di un obbligo legale (art. 6 comma 1 lett. b o lett. c DSGVO). I dati saranno trattati o conservati fino a quando non cesseranno di essere validi i suddetti scopi.


Dati raccolti automaticamente (cookie)
Quando visitate il nostro sito web, possiamo elaborare automaticamente dei dati. Questi possono includere l'indirizzo IP, la data e l'ora del vostro utilizzo, il tipo di hardware, software o browser, il sistema operativo del vostro computer, le impostazioni della lingua e le informazioni sui clic e sulle pagine visualizzate. Se utilizzate il nostro servizio con il vostro dispositivo mobile, potremmo elaborare ulteriori informazioni: Tipo di dispositivo mobile e sistema operativo, impostazioni e caratteristiche specifiche del dispositivo, posizione geografica e altre attività di sistema. La base giuridica di questo trattamento è l'adempimento dei servizi concordati o la necessità tecnica del trattamento o i nostri interessi legittimi, in particolare la tracciabilità e l'ottimizzazione dei nostri servizi, laddove non prevalgano gli interessi o i diritti fondamentali dell'interessato (art. 6 par. 1 lett. f DSGVO). In relazione all'ultimo motivo giuridico, l'interessato ha il diritto di opporsi in caso di interesse preponderante - per i dettagli si veda sotto i diritti dell'interessato. I dati saranno trattati o conservati fino a quando non cesseranno di sussistere le finalità di cui sopra.

Responsabili del trattamento, destinatari
Trattiamo i vostri dati personali con l'aiuto di responsabili del trattamento che ci assistono nella fornitura dei servizi. Questi includono: Web host, servizio di invio di newsletter via e-mail. Questi responsabili del trattamento sono tenuti a proteggere rigorosamente i vostri dati personali e non sono autorizzati a trattarli per scopi diversi dalla fornitura dei nostri servizi. Inoltre, i vostri dati personali vengono trasmessi solo a fornitori di servizi tipici dell'economia, come banche (nel caso di trasferimenti a voi), consulenti fiscali (se siete inclusi nella nostra contabilità), fornitori di servizi di spedizione (nel caso di invio a voi), ecc.

Contatto tramite modulo di contatto / e-mail / posta / telefono
Quando ci contattate tramite modulo di contatto, posta o e-mail, i vostri dati saranno trattati allo scopo di gestire la richiesta di contatto. I dati vengono cancellati non appena non sono più necessari per raggiungere lo scopo per cui sono stati raccolti. Quando si utilizza il modulo di contatto - campi: Nome, indirizzo, e-mail, altri campi del modulo. Dopo l'invio del modulo di contatto, i dati personali inseriti dall'utente saranno trattati dal responsabile della protezione dei dati per l'elaborazione della richiesta sulla base del consenso dato con l'invio del modulo. Non esiste alcun obbligo legale o contrattuale di fornire i dati personali. L'unica conseguenza del mancato conferimento è la mancata presentazione della richiesta e l'impossibilità di elaborarla. Avete il diritto di revocare il vostro consenso in qualsiasi momento mediante notifica scritta, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato sulla base del consenso fino alla revoca.

Ulteriore trattamento dei dati del modulo di contatto
L'ulteriore trattamento dei dati, che è compatibile con la finalità del trattamento originario, viene effettuato sulla stessa base giuridica per finalità di marketing diretto in forme non soggette a consenso, come l'invio postale indirizzato di pubblicità, fino a quando non viene fatta opposizione. In questo caso, i dati saranno trasmessi al fornitore di servizi di mailing. Avete il diritto di opporvi in qualsiasi momento all'utilizzo dei vostri dati personali a fini di pubblicità diretta - per i dettagli si veda sotto i diritti in questione. In caso di opposizione, i vostri dati personali non saranno più trattati per finalità di marketing diretto.

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Austria: Autorità austriaca per la protezione dei dati, Wickenburggasse 8, 1080 Vienna, dsb@dsb.gv.at
Italia: Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Monte Citorio 121, 00186 Roma, garante@gpdp.it
Svizzera: Incaricato federale della protezione dei dati e dell'informazione (FDPIC), Feldeggenweg 1, 3003 Berna

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Modifiche alla presente dichiarazione sulla protezione dei dati
Ci riserviamo il diritto di adeguare e modificare in qualsiasi momento la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati in base alle norme vigenti. In caso di modifiche, ciò sarà indicato sulla nostra piattaforma e la data di ultima modifica della presente dichiarazione sulla protezione dei dati sarà aggiornata pubblicamente.


Stato giorni 03.07.2023

Come trovarci?

Appartamenti Unterkircher Mountain Stay :
Unterdorfstrasse 8/A
39030 Terento
Tel: +39 347 8800638 o
+39 347 7531894
Email: info@unterkircher.it

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